Windows 7.0 previsto per il 2010

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows 7.0 previsto per il 2010 © Unsplash

Windows Vista si è appena affacciato sugli scaffali dei negozi e già in quel di Redmond si pensa al suo successore. Al momento il nome del progetto è Vienna e si tratterebbe della VII major realise per il settore OS della Microsoft.

Paul Thurrott, uno dei migliori bloggers sulle vidende della Microsoft ha appena pubblicato alcune linee guida su quella che dovrà essere la road map per la creazione del prossimo sistema operativo: facilità d'uso, sicurezza, migliore capacità di connessione e costi constenuti.

Intanto, gli utenti Microsoft attendono l'uscita del primo Service Pack per Windows Vista la cui uscita è prevista per il prossimo febbraio in contemporanea con la presentazione ufficiale del nuovo Windows Server 2008.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti