Windows 7 è meglio di Vista: lo dicono i beta-tester

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiTunes, prezzi salati senza il DRM
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Windows 7 è meglio di Vista: lo dicono i beta-tester

La ChangeWave Research ha recentemente condotto un'indagine per raccogliere dati relativi al livello di gradimento di Windows 7 (attualmente in fase beta) da parte degli utilizzatori, in particolare è stato chiesto di esprimere un giudizio basato sul confronto con Windows Vista.

Il sondaggio ha coinvolto circa 2 mila professionisti dell'IT e il 44% di essi si è dimostrato altamente soddisfatto dalle funzionalità messe a disposizione dal sistema operativo di Casa Microsoft prossimo all'uscita; l'indice di gradimento non è stato altrettanto alto per Vista.

Secondo i dati raccolti, il 53% del campione adotterebbe Windows 7 senza passare prima a Vista, il 15% eliminerebbe Vista dai propri Pc in favore di Windows 7 mentre il 14% ha già programmato l'acquisto di macchine dotate di Windows 7.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.