Windows 7 non prima del 2010

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows 7 non prima del 2010 © Unsplash

Il 27 ottobre, in occasione della Professional Developers Conference, Microsoft ha promesso di rilasciare alcune anticipazioni sul prossimo sistema operativo in lavorazione presso i laboratori di Redmond (nome in codice: Windows 7).

Inutile farsi illusioni, Microsoft al momento conferma che non sarà possibile disporre della prima versione stabile di questo Os prima del 2010, anche se alcune voci insistono su un possibile rilascio anticipato entro la fine del prossimo anno.

Stando agli eventi più recenti, le cautele della Microsoft sono al momento più che giustificate, creare presso gli utenti delle aspettative poi disilluse come nel caso di Windows Vista potrebbe risolversi in una batosta molto pesante per la credibilità dell'azienda.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti