Windows 7 è il più venduto su Amazon

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows 7 è il più venduto su Amazon

Windows 7 in versione Home Premium Upgrade è il prodotto più venduto nella categoria software del sito di commercio elettronico Amazon; gli ottimi dati relativi alle vendite sembrerebbero essere confermati anche da altri servizi dedicati alla fornitura di materiale high tech.

Il sistema operativo Windows 7 Home Premium Upgrade è al momento in promozione al prezzo di 49,99 dollari, sembra però che anche la release Windows 7 Professional Upgrade stia riscuotendo un ottimo successo testimoniato dal secondo posto su Amazon.

Per ora si parla unicamente di pre-ordini, l'attesa della data prevista per l'uscita ufficiale, il 22 ottobre 2009, si fa ora più pressante; un eventuale successo commerciale del nuovo sistema operativo di Redmond potrebbe cancellare il brutto ricordo dell'inciampo subito con Vista.

Le copie in promozione sono state messe a disposizione in numero limitato e con scadenza tassativa entro l'11 di luglio; in ogni caso gli Os distribuiti in pre-ordine non potranno essere attivati fino al 22 di ottobre.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti