Windows 8 Developer Preview scadrà a gennaio 2013

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle brevetta un nuovo sistema di sblocco per Android
  • SuccessivoIl blocco di Vajont.info manda off line centinaia di siti Internet
Windows 8 Developer Preview scadrà a gennaio 2013

Secondo quanto inizialmente previsto dagli sviluppatori della casa di Redmond, l'anteprima per gli sviluppatori del nuovo sistema operativo Windows 8 sarebbe dovuta diventare inattiva entro l'11 marzo dell'anno corrente, entro l'8 di aprile per quanto riguarda la release server.

Ora, per la gioia di chi ha scaricato una delle release disponibili, i piani della Microsoft sarebbero completamente cambiati e le due scadenze avrebbero subito un sostanzioso rinvio, entrambe infatti dovrebbero rimanere attive e utilizzabili dagli sviluppatori fino al 15 gennaio del 2013.

Continua dopo la pubblicità...

Il prolungamento del periodo di validità non sarà però automatico, per poterne usufruire sarà infatti necessario avere accesso a Windows Update e scaricare un apposito aggiornamento associato al codice di rilascio KB2671501; per rendere effettivo l'upgrade sarebbe richiesto il riavvio.

Per quanto riguarda coloro che non effettueranno l'aggiornamento appena descritto, essi potranno continuare ad utilizzare la Preview di Windows 8 anche dopo la data di scadenza, ma il sistema subirà un fastidioso riavvio ogni 120 minuti.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.