Windows: domani è patch day

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCongratulazioni! Avete vinto 250 euro
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Windows: domani è patch day

Sono pronte per il rilascio le nuove patch di aggiornamento dei sistemi Windows, tra di essi c'è anche il nuovo nato Windows Vista che a giudicare dai tanti bollettini di sicurezza distribuiti negli ultimi mesi non sembra aver fatto al momento grandi passi avanti rispetto ai suoi predecessori, almeno per quanto riguarda il numero di vulnerabilità rilevate.

Sono 6 le patch che la Microsoft metterà a disposizione degli utenti, di queste ben 4 andranno a correggere alcuni bugs considerati "critici" per il livello di pericolosità a carico di strumenti importanti e molto utilizzati come Internet Explorer, Outlook Express e Windows Mail.

Le due falle restanti sono considerate di "moderata" pericolosità, ma soltanto domani si avranno maggiori particolari sull'entità delle falle; a Redmond hanno deciso che d'ora in poi gli utenti verranno avvisati prima di ogni nuovo patch day ma che i particolari dei bugs verranno descritti solo contestualmente alla disponibilità degli aggiornamenti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.