Windows Live Messenger si rinnova

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle è ancora il brand più conosciuto
  • SuccessivoiPad: sembra un aggiornamento, invece è un virus
Windows Live Messenger si rinnova

La Casa di Redmond ha reso noto che sarà presto disponibile una nuova versione del programma per la messaggistica istantanea Windows Live Messenger, l'ultima release porterà con sé grosse novità che sono state già annunciate dall'azienda produttrice.

Più clouding e più social, queste le parole d'ordine per la creazione di un prodotto al passo con le nuove esigenze di comunicazione, per ora Windows Live Messenger non ha grandi concorrenti nel suo settore ma occorre rimanere sempre competitivi.

Continua dopo la pubblicità...

Tra le novità dell'ultima versione vi sarà la possibilità di gestire le discussioni organizzandole per Tab, funzionalità per l'invio di videomessaggi anche verso destinatari off line e l'integrazione completa con il servizio di posta elettronica Hotmail.

Non mancherà naturalmente la possibilità di interagire con il motore di ricerca Bing, inoltre, Windows Live Messenger sarà multipiattaforma e permetterà di essere utilizzato anche in dispositivi come l'iPhone della Casa di Cupertino e il BlackBerry.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.