Windows e la patch perduta

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows e la patch perduta

Microsoft avava promesso 4 patch per l'11 settembre, ma praticamente all'ultimo momento si è deciso di non mettere a disposizione quella che avrebbe risolto un bug di Microsoft Office SharePoint Server 2007.

Al momento non si conosco i motivi che hanno portato i tecnici della casa di Redmond a non rilasciare la patch (di livello non "critico" ma "importante"), è comunque probabile che siano stati rilevati ulteriori bugs o problemi a livello di sviluppo.

Tradizionalemente Micorsoft rilascia gli aggiornamenti ogni 2° martedì del mese, non sembra plausibile l'ipotesi che venga fatta un'eccezione durante i prossimi giorni nel caso in cui la patch mancante dovesse essere pronta per il rilascio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti