Windows Phone 7 prepara lo sbarco in Europa

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Ormai le date sono state comunicate ufficialmente alla stampa e agli utenti di tutto il Mondo: il sistema operativo mobile Windows Phone 7 verrà presentato a New York l'11 di Ottobre 2010; il 21 dello stesso mese vi sarà il lancio commerciale nel Vecchio Continente.

Per la presentazione da parte della Microsoft è prevista anche una diretta mondiale via Internet, in questo modo chiunque potrà assistere alla descrizione delle caratteristiche della piattaforma e dei primi modelli di smartphone che verranno gestiti attraverso di essa.

Ad oggi sono disponibili anche i nomi di alcuni grandi marchi che metteranno a disposizione la propria tecnologia e i propri dispositivi per la commercializzazione di Windows Phone 7, tra di essi vi sono anche HTC, Samsung ed LG.

Per una volta il nostro Paese sarà palcoscenico del lancio di un un importante prodotto high tech, il rilasciao del nuovo sistema operativo di Redmond coinvolgerà infatti simultanemaente: Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Italia.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti