Windows Phone 8.1 in rilascio per il 24 giugno?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteQuando De Benedetti respinse l'offerta di Jobs e Wozniak
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Windows Phone 8.1 in rilascio per il 24 giugno?

Recentemente in una pagina di supporto della Casa di Redmond sarebbero comparse le date relative al ciclo di vita del sistema operativo mobile Windows Phone 8.1: esso dovrebbe avere inizio il 24 giugno del 20014 per poi concludersi l'11 luglio del 2017.

E' quindi probabile che il lancio della piattaforma non possa aver luogo prima della data d'inizio per il supporto ufficiale, difficilmente infatti Satya Nadella e soci riuscirebbero a garantire già in precedenza la disponibilità di una release sufficientemente debuggata.

Continua dopo la pubblicità...

Andrebbe poi ricordato che Microsoft sfrutta una politica di aggiornamento basata su accordi con i diversi produttori di device che adottano le sue soluzioni, motivo per i quali le date di lancio potrebbero essere nettamente diverse tra un paese e l'altro.

A questo punto Big G si starebbe concentrando in particolare sul lavoro degli sviluppatori, la disponibilità di Apps ottimizzate rappresenta infatti un elemento fondamentale per consentire a questa piattaforma di acquisire nuove quote di mercato.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.