Windows Phone Mango ai blocchi di partenza

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa Germania da ragione ad Apple: stop al Galaxy Tab
  • SuccessivoCTCU contro Apple: la garanzia di 12 mesi non è legale!

Quando sarà pronta la versione 7.5 del sistema operativo Windows Phone? Sicuramente a breve e probabilmente già nel corso dei prossimi giorni. Questo è quanto si evince da un'indiscrezione proveniente da un recente intervento sul Windows Phone Dev Podcast.

Windows Phone Mango

Mango, questo il nome in codice dell'update, è particolarmente atteso non solo perché dovrebbe apportare circa 500 migliorie al sistema operativo mobile di Microsoft, ma anche perché numerose aziende sarebbero pronte a sfornare modelli basati su di esso.

Continua dopo la pubblicità...

L'annuncio del rilascio di Mango in versione definitiva potrebbe essere dato il prossimo 15 settembre dalla stessa casa di Redmond in occasione della conferenza BUILD, durante la quale, sempre secondo alcune indiscrezioni non confermate, dovrebbe essere presentato anche il primo tablet basato su Windows 8.

Windows Phone 7.5 potrebbe rappresentare l'ultima occasione per la Microsoft per dire la sua in un mercato, quello degli smartphone, ormai sempre più dominato dal'Android di Gogole e dall'iOS della casa di Cupertino.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.