Windows Vista: un'anteprima al mese!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows Vista: un'anteprima al mese!

Al fine di ottenere il maggior numero di feedback possibili, il team di sviluppo di Microsoft ha deciso di offrire una nuova preview del nuovo ed attesissimo sistema operativo che avrà i suoi natali nella seconda metà del prossimo anno.
Microsoft ha fornito delle anteprime di Windows Vista già nei mesi di settembre ed ottobre e ne offrirà un'altra in dicembre, ma non si sa ancora quali saranno le novità presenti in quest'ultima; la preview di novembre è invece saltata in quanto non ha passato i rigorosi test interni sulla qualità e dunque è stata consegnata solo gli addetti ai lavori.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti