Windows Vista Vs. Windows 7

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows Vista Vs. Windows 7

Tra gli ancora accesissimi sostenitori di Windows Xp e l'attesa della distribuzione di un Service Pack 1 mai tanto richiesta dagli utenti, Windows Vista non se la cava tanto bene e già Microsoft spiana la strada al successore.

Il prossimo sistema operativo della casa di Redmond (per ora chiamato semplicemente Windows 7) dovrebbe vedere la luce entro la seconda metà del 2010, ma ce chi sostiene che una data più probabile possa essere addirittura la prima metà del 2009.

Se devessero confermarsi le voci riguardanti un rilascio anticipato del prossimo Os Microsoft, il mercato potrebbe rivelarsi ancora più duro per Vista e gli utenti al momento non molto propensi ad acquistarlo potrebbero tenersi il caro vecchio Xp in attesa di Windows 7.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti