WordPressFest a Riva del Garda

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
WordPressFest a Riva del Garda

Quest'anno, in occasione dell'edizione 2009 della BlogFest di Riva del Garda si terrà anche la prima WordPressFest, una manifestazione interamente dedicata al blog engine più diffuso della Rete e aperta alla partecipazione di chiunque, esperti e semplici utilizzatori.

Durante la WordPressFest vi sarà una sotto-manifestazione intitolata InstallFest durante la quale esperti di WordPress installeranno la piattaforma per gli apiranti bloggers; basterà avere attivo uno spazio Web basato su un Server Linux e dotato di DBMS MySQL e ambiente PHP.

L'appuntamento è fissato per sabato 3 ottobre a Riva del Garda, la WordPressFest si svolgerà sulla base di uno schema particolarmente libero nel rispetto di una logica che vuole che tutti coloro che inverranno potranno partecipare invece che limitarsi ad assistere.

Gli esperti presenti alla manifestazione saranno anche a disposizione dei bloggers per fornire suggerimenti su come migliorare un'installazione e su come risolvere eventuali problemi; sono disponibili maggiori informazioni sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti