WWDC 2012: Apple è pronta a presentare iOS 6

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteE' in arrivo la tassa sulle Internet Company?
  • SuccessivoAttaccato il Blog di Beppe Grillo, Anonymous si dissocia
WWDC 2012: Apple è pronta a presentare iOS 6

La Casa di Cupertino sarebbe ormai pronta per presentare la sesta versione del sistema operativo mobile iOS, la piattaforma dovrebbe debuttare in occasione della manifestazione Worldwide Developers Conference 2012 che si terrà a San Francisco a partire da oggi fino al 15 giugno.

Durante la prima WWDC senza la carica carismatica di Steve Jobs, agli sviluppatori dovrebbe essere presentata un release beta, quindi non pronta per la fase di commercializzazione ma già utile per effettuare i test di compatibilità sulle migliaia di applicazioni presenti nell'App Store.

Continua dopo la pubblicità...

A testimoniare l'imminente lancio dovrebbero essere le fotografie di alcuni striscioni immortalati in quella che sarà la sede della conferenza, inultile dire che l'attesa della presentazione è particolarmente sentita viste le novità che il nuovo sistema dovrebbe portare con se.

L'ultima release della piattaforma sarebbe stata infatti studiata per garantire un'integrazione completa con Facebook (un po' come già succede per Twitter), un nuovo sistema di mappatura tridimensionale alternativo a Google Maps e un plugin per lo storage e la sincronizzazione di iCloud.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.