X-phone: Google pensa ad una nuova rivoluzione smartphone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
X-phone: Google pensa ad una nuova rivoluzione smartphone © Unsplash

Secondo indiscrezioni nei laboratori di Google si starebbe lavorando alacremente alla realizzazione di un progetto denominato X-phone, esso sarebbe volto alla creazione di uno smartphone completamente nuovo rispetto a quelli attualmente sul mercato.

L'X-Phone (per ora si tratta soltanto di una nome in codice) dovrebbe rappresentare (l'ennesima) risposta di Mountain View all'iPhone della casa di Cupertino, esso dovrebbe essere equipaggiato con Android ma l'idea sarebbe quella di sfornare un prodotto alternativo anche ai dispositivi di Samsung.

Alcune conferme in proposito proverrebbero da Dennis Woodside, amministratore delegato della Motorola, oggi proprietà di Google, il quale avrebbe affermato che sarebbe in preparazione un device in grado di offrire nuove e grandi opportunità agli utilizzatori.

In assenza di dettagli, per ora sarebbe possibile formulare soltato qualche ipotesi, come per esempio quella che vorrebbe l'X-Phone fortemente legato ad un altro progetto di Big G, Project Glass, l'Head-Up Display (visore a sovrimpressione) che è già da tempo una realtà.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti