X-phone: Google pensa ad una nuova rivoluzione smartphone

X-phone: Google pensa ad una nuova rivoluzione smartphone

Secondo indiscrezioni nei laboratori di Google si starebbe lavorando alacremente alla realizzazione di un progetto denominato X-phone, esso sarebbe volto alla creazione di uno smartphone completamente nuovo rispetto a quelli attualmente sul mercato.

L'X-Phone (per ora si tratta soltanto di una nome in codice) dovrebbe rappresentare (l'ennesima) risposta di Mountain View all'iPhone della casa di Cupertino, esso dovrebbe essere equipaggiato con Android ma l'idea sarebbe quella di sfornare un prodotto alternativo anche ai dispositivi di Samsung.

Continua dopo la pubblicità...

Alcune conferme in proposito proverrebbero da Dennis Woodside, amministratore delegato della Motorola, oggi proprietà di Google, il quale avrebbe affermato che sarebbe in preparazione un device in grado di offrire nuove e grandi opportunità agli utilizzatori.

In assenza di dettagli, per ora sarebbe possibile formulare soltato qualche ipotesi, come per esempio quella che vorrebbe l'X-Phone fortemente legato ad un altro progetto di Big G, Project Glass, l'Head-Up Display (visore a sovrimpressione) che è già da tempo una realtà.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.