Yahoo lancia Panama in Europa

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo lancia Panama in Europa

Dopo un periodo di sperimentazione negli Stati Uniti e alcuni test svolti con inserzionisti europei di vecchia data, ora Panama, la nuova piattaforma per il search marketing di Yahoo apre a tutto il mercato del Vecchio Continente.

Per aderire al programma è sufficiente creare uno specifico account tramite un modulo on line che potrà essere completato in 5 semplici passaggi. Sarà possibile indicare alla piattaforma la località di riferimento, il limite di spesa previsto, le parole chiave da utilizzare e inserire i propri dati personali.

Il tutto è stato concepito in un'ottica fortemente orientata al business ma tenendo conto anche di coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo del keyword advertising; sono inoltre disponibili numerosi strumenti per effettuare test sui rendimenti degli annunci.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti