Yahoo: Mail e Messanger vanno a braccetto

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBelgio: Google condannato per violazione del copyright
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Yahoo: Mail e Messanger vanno a braccetto

Yahoo ha rilasciato in queste ore una nota in cui illustra l'integrazione del proporio servizio di IM all'interno della classica casella di posta eltettronica. Di seguito il comunicato:

Da oggi gli utenti del servizio di posta elettronica più usato al mondo, Yahoo Mail, possono chattare in tempo reale usando Yahoo Messenger integrato in Yahoo Mail Beta. La nuova funzione, creata sulla piattaforma di Yahoo Messenger, viene rilasciata gradualmente agli utenti di Yahoo Mail nel mondo e sarà disponibile a tutti gli utenti nei prossimi mesi.

Facendo ciò, Yahoo ha finalmente recuperato lo svantaggio verso Google che aveva già pensato ad una integrazione dei propri servizi di comunicazione già alcuni mesi fa.
Secondo John Kremer questo intervento è servito a trasformare "Yahoo Mail in uno strumento di comunicazione completo e coinvolgente"... agli utenti l'ardua sentenza.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.