Yahoo! sperimenta nuove forme di pubblicità sui telefonini

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo! sperimenta nuove forme di pubblicità sui telefonini © Pexels

Yahoo! sta sperimentando in questi giorni nuove forme di advertising in grado di sfruttare le possibilità offerte dai nuovi dispositivi mobili come i cellulari di ultima generazione.
In concreto il portalone americano sta effettuando degli invii di prova di piccoli banner pubblicitari in grado di essere visualizzati sugli schermi dei cellulari. Per ora il gruppo di invio è molto limitato, ma in continua crescita.
"La sfida consiste nel fatto che poiché gli schermi dei telefonini sono piccoli, le pubblicità hanno più risalto. E' una sfida più impegnativa" rispetto a inviare pubblicità sui computer attraverso il web, dice Julie Ask, analista di JupiterResearch.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti