Yahoo! tiene duro con Microsoft

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo! tiene duro con Microsoft

Alla fine, quello che sembrava l'affare del secolo sembra sfumato; Yahoo! non sembra disposta a cedere alle offerte di Microsoft e la Casa di Redmond non sembra intenzionata ad offrire un soldo di più rispetto a quanto offerto a suo tempo.

Così Jerry Yang, il CEO di Yahoo!, ha presentato i nuovi piani finanziari del secondo motore di ricerca della Rete all'insegna del rinnovamento; gli azionisti hanno accolto bene le buone intenzioni e i titoli in borsa sono risaliti.

Il piano di Yang è tanto pratico quanto coraggioso: raddoppiare gli incassi entro il prossimo anno (da 1.9 a 3.7 miliardi di dollari) per poi raddoppiarli nuovamente entro il 2010 (obiettivo: 8.8 miliardi).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti