YouTube cerca la star del video streaming!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
YouTube cerca la star del video streaming! © PxHere

Nonostante i vostri sforzi non siete riusciti a diventare una rockstar, una stella del cinema o una starlette televisiva? Niente paura, avete un'altra possibilità, potete infatti diventare la star di YouTube approfittando del contest "Becoming YouTube Stars".

Potranno partecipare alla competizione diverse categorie di artisti come per esempio registi, professionisti (e non) del video digitale, produttori nel settore dei media e scrittori; il contest si svolgerà in 6 diverse città europee tra il 31 Marzo e il 14 di Aprile.

L'appuntamento italiano di "Becoming YouTube Stars" è previsto nella Capitale il prossimo 11 Aprile; a partire dalle 10:00 il Salone delle Fontane sito in Via Ciro il Grande 10/12 ospiterà tutti coloro che desiderano mettere alla prova il proprio talento (più o meno) nascosto.

Chi volesse partecipare alla manifestazione dovrà compilare l'apposito modulo presente sul sito di Mountain View, il contest è stato organizzato con la collaborazione del Centro Sperimentale di Cinematografia della Scuola Nazionale di Cinema.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti