Zuckerberg promette grandi novità in arrivo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Zuckerberg promette grandi novità in arrivo © Unsplash

Forse preoccupato dall'interesse suscitato dal neonato Google+, Mark Zuckerberg ha deciso di scendere in campo personalmente per annunciare che a brevissimo il suo social network dovrebbe proporre agli utenti delle nuove funzionalità particolarmente interessanti.

Peccato però che al momento non si sappia nulla riguardo alla natura di queste features a parte il fatto che al loro sviluppo si sarebbe dedicato un team composto da 40 tecnici in forza a Palo Alto; forse Zuckerberg punta sull'effetto sorpresa?

L'annuncio è stato dato nel corso di un'intervista durante la quale il Golden Boy della Rete avrebbe spiegato di non essere più interessato alla crescita di Facebook in termini di utenza, ma all'introduzione di nuovi strumenti per l'interazione tra gli iscritti.

Zuckerberg è sincero o sta semplicemente mettendo le mani avanti per paura di una possibile affermazione di Google+ come alternativa alla sua creatura? In attesa delle novità di Facebook si nota già come il progetto di Mountain View rappresenti un salutare "scossone" per l'evoluzione del social networking.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti