Zuckerberg promette grandi novità in arrivo

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSkype porta le videochiamate su Android
  • SuccessivoMicrosoft avanza pretese (economiche) su Android
Zuckerberg promette grandi novità in arrivo

Forse preoccupato dall'interesse suscitato dal neonato Google+, Mark Zuckerberg ha deciso di scendere in campo personalmente per annunciare che a brevissimo il suo social network dovrebbe proporre agli utenti delle nuove funzionalità particolarmente interessanti.

Peccato però che al momento non si sappia nulla riguardo alla natura di queste features a parte il fatto che al loro sviluppo si sarebbe dedicato un team composto da 40 tecnici in forza a Palo Alto; forse Zuckerberg punta sull'effetto sorpresa?

L'annuncio è stato dato nel corso di un'intervista durante la quale il Golden Boy della Rete avrebbe spiegato di non essere più interessato alla crescita di Facebook in termini di utenza, ma all'introduzione di nuovi strumenti per l'interazione tra gli iscritti.

Zuckerberg è sincero o sta semplicemente mettendo le mani avanti per paura di una possibile affermazione di Google+ come alternativa alla sua creatura? In attesa delle novità di Facebook si nota già come il progetto di Mountain View rappresenti un salutare "scossone" per l'evoluzione del social networking.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.