Zuckerberg smentisce la voci sul Facebook Phone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Zuckerberg smentisce la voci sul Facebook Phone

Nelle scorse ore si era diffusa un'indiscrezione per la quale il Sito in Blue sarebbe stato pronto a commercializzare un proprio smartphone entro il 2013 grazie ad una collaborazione con la HTC; tali voci sarebbero state smentite dallo stesso Mark Zuckerberg.

Il Golden Boy della Rete, intervenuto davanti ad una platea di azionisti per la presentazione dei dati relativi al secondo quarto d'esercizio, si sarebbe limitato ad affermare che, almeno per il momento, Facebook non sarebbe interessato ad un ingresso diretto nel mercato dei dispositivi mobili.

Gli analisti avrebbero accolto queste parole in modo contrastante, ci sarebbe anche chi avrebbe ipotizzato che il progetto per la realizzazione di uno smartphone sarebbe stato accantonato per paura che fosse accolto in modo poco entusistico da Wall Street.

Le parole di Zuckerberg non significano necessariamente che la HTC non abbia in progetto di creare uno smartphone fortemente integrato con il social network di Menlo Park, ma più semplicemente che, se questo verrà prodotto, non sarà il frutto di una partnership con Facebook.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti