Zuckerberg Vs. Zuckerberg

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMicrosoft presenta So.cl: l'apprendimento ai tempi dei social network
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Zuckerberg Vs. Zuckerberg

Un cittadino israeliano chiamato Rotem Guez avrebbe deciso di modificare il suo nome in "Mark Zuckerberg", proprio lo stesso del fondatore del social network più grande della Rete, e di lanciare un'attività imprenditoriale sfruttando la preziosa omonimia.

Markzuckerbergofficial.com

"The Like Store", questo il nome della sua iniziativa, si basava in pratica nella proposta commerciale di soluzioni per incrementare la visibilità di pagine su Facebook; scoperto, lo Zukerberg israeliano sarebbe stato denunciato ed escluso dal sito in Blue.

Continua dopo la pubblicità...

Indispettito, egli avrebbe deciso di realizzare un sito Web denominato Markzuckerbergofficial.com, nelle sue pagine il "finto Zuckerberg" descrive la vicenda che lo vede contrapposto al colosso dei social network e, a sua volta, minaccerebbe denunce.

Curiosamente, al protagonista di questa diatriba è stata dedicata una pagina proprio su Facebook che conta, nel momento in cui viene scritto quato articolo, quasi 5 mila fans e prende il nome di "I'm Mark Zuckerberg".

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.