Yahoo e Microsoft dicono stop ai Popup

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' in arrivo il nuovo tool di Yahoo che permette ai navigatori di scegliere da quali siti accettare le finestre pubblicitarie o se scartarle del tutto. Si tratta di una nuova guerra ai pop-up, che segue il duro colpo inferto da Microsoft, che la settimana scorsa ha annunciato che entro la metà del 2004 rilascerà una versione aggiornata di Internet Explorer per Xp dotata di funzione di blocco dei pop-up.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti