Developer

Una raccolta di news ed approfondimenti dedicati agli sviluppatori di software e app. Il canale raccoglie notizie su linguaggi, piattaforme di sviluppo, SDK, API, raduni, opportunità di lavoro e molto altro ancora.

In questa sezione troverete le ultime notizie e tendenze riguardanti lo sviluppo di software, le tecnologie web, i linguaggi, i framework e tutto quanto ruota intorno al mondo della programmazione.

Essere uno sviluppatore è un lavoro entusiasmante ma impegnativo. Il settore sta crescendo rapidamente e i cambiamenti sono costanti: essere aggiornati sulle ultime novità è essenziale per avere successo nel mondo dello sviluppo.

In questa sezione, ci concentreremo sulle ultime novità del settore, esaminando le tecnologie emergenti per lo sviluppo di applicazioni web, mobile e desktop. Analizzeremo inoltre i linguaggi di programmazione più popolari e vi aggiorneremo sulle ultime tendenze in ambito di intelligenza artificiale, realtà virtuale e di come queste tecnologie possono assistere gli sviluppatori nel loro lavoro quotidiano ed offrire nuove opportunità.