Addio Vitaminic!

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl blocco di Vajont.info manda off line centinaia di siti Internet
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Per Vitaminic, storica piattaforma musicale on-line della Penisola, è purtroppo arrivata l'ora della chiusura; dopo 13 anni di onorato servizio i suoi gestori hanno infatti comunicato ufficialmente la decisione di chiudere i battenti e dire addio agli affezionati utenti.

La storia di Vitaminic è stata abbastanza travagliata nel corso degli ultimi anni, nel 2007 vi era stato un tentativo di dare nuova vita ad un progetto già caratterizzato da alcune difficoltà dovute in particolare al cambiamento di Internet con l'avvento del Web 2.0.

Vitaminic era nato come servizio a disposizione della musica e dei musicisti, in particolare delle energie provenienti dal panorama indipendente del Belpaese, il gruppo a capo della piattaforma si è reso a suo tempo protagonista anche di interessanti eventi musicali.

L'avventura relativa a Vitaminic chiuderà ma, secondo quanto comunicato, non terminerà del tutto la sua esperienza anche per quanto riguarda la Rete, il progetto avrà infatti un parziale seguito grazie alla radio ed alla blogosfera.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.