Aggiornata la Beta di IE9

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePlayStation Phone verrà annunciato a giorni?
  • SuccessivoTre Italia porta Windows Phone 7 nei negozi
Aggiornata la Beta di IE9

La beta del browser Internet Explorer in versione 9 è stata nuovamente aggiornata dai tecnici della Casa di Redmond, questa volta gli update riguardano in particolare la risoluzione di problemi legati alla stabilità che affliggevano le release precedenti.

Non ci troviamo quindi davanti ad una nuova beta ma soltanto di fronte al rilascio di alcune migliorie, Microsoft è intenzionata a rilasciare la prima versione stabile del programma entro il marzo del 2011, ogni aggiornamento in corso d'opera aiuterà a rispettare la scadenza fissata.

Continua dopo la pubblicità...

Con il nuovo update è stato risolto anche un problema di compatibilità con la suite Windows Live Essentials 11, il malfunzionamento si manifestava nei sistemi operativi Windows (limitatamente alle architetture a 64 bit) nel momento dell'invio dei feedback.

L'aggiornamento potrà essere scaricato automaticamente attraverso il classico sistema basato su Windows Update o downloadato manualmente (scaricando le patch KB2448827 e KB2452648); presto gli update dovrebbero essere compresi nell'installer del programma.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.