Un'App per i fans della BMW

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Un'App per i fans della BMW © Unsplash

Io e BMW è il nome di un'App per smartphone e tablet distribuita dalla stessa casa automobilistica tedesca che permetterà agli amanti del marchio di ricevere news e promozioni lanciate dai vari concessionari disponendo di una semplice connessione mobile.

Io e BMW

L'applicazione potrà essere installata su iPhone e iPad dopo essere stata scaricata gratuitamente dalll'App Store della Casa di Cupertino; la release per i dispositivi basati su Android dovrebbe essere invece disponibile entro l'ultimo trimestre dell'anno corrente.

Le funzionalità dell'App saranno utilizzabili previa iscrizione (basterà possedere un indirizzo email), tra le features disponibili vi sarà anche la possibilità di effettuare prenotazioni per i test drive indicando il concessionario e selezionando il modello di BMW che si desidera provare.

"Io e BMW" consentirà inoltre di localizzare i centri di assistenza autorizzati utilizzando le mappe di Google, l'utilizzatore avrà la possibilità di calcolare la lunghezza di percorsi in modo da recarsi presso il Centro Service più veloce o comodo da raggiungere.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti