Apple: aggiornamenti per tutti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple: aggiornamenti per tutti © Pexels

La casa di Cupertino ha rilasciato numerosi aggiornamenti per l'upgrade di vari prodotti. Il più importante riguarda il sistema operativo Tiger per il quale sono stati corretti alcuni bugs ed è stato integrato il browser Safari nella sua ultima versione, la 3.0.

Tra gli applicativi per cui sono disponibili degli aggiornamenti vi sono anche: Final Cut Pro e iPhoto (finalmente compatibile con Leopard); qualche novità anche per gli utenti di Panther che subirà alcune correzioni a carico di vulnerabilità rilevate.

Ma gli upgrades non finiscono qui: per iPhone è previsto un nuovo aggiornamanto del firmware, mentre per iPod viene risolto un bug potenzialmente pericoloso nella gestione delle immagini TIFF.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti