Apple: il Leopardo batte la Tigre

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple: il Leopardo batte la Tigre © Pexels

Le vendite di Leopard, il nuovo sistema operativo della casa di Cupertino, stanno andando forse anche meglio del previsto; nel primo mese di lancio è già stato superato il numero di vendite a suo tempo stabilito dal predecessore Tiger.

A trenta giorni dalla sua prima uscita Tiger aveva venduto circa il 20% in meno, ma sono gli introiti a far sorridere ancora di più gli uomini di Steve Jobs: un bel + 32,8% dovuto in particolare alle copie non preinstallate.

Tiger ha questo punto conserva ancora un record che Leopard non è riuscito ha stabilire: l'incremento di vendite rispetto a Panther era stato infatti pari 30%. C'è da giurare però che hai piani alti della Apple nessuno si stia lamentando.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti