Beta numero 12 per Firefox 4

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa tragedia di Yara e il solito delirio da social network
  • Successivo3 Oscar a The social Network
Beta numero 12 per Firefox 4

La versione 4 del programma Open Source per la navigazione Internet Firefox è giunta alla sua dodicesima beta, per il momento non è dato sapere se questa release di prova sarà l'ultima prima del rilascio di quella definitiva attesa ormai da (troppo) tempo.

La Beta 12 si segnala per un ulteriore miglioramento dal punto di vista delle prestazioni generali, in particolare per quanto riguarda l'esecuzione delle istruzioni JavaScript, inoltre, è stato messo a disposizione un maggior supporto per la riproduzione dei video in streaming.

Continua dopo la pubblicità...

Firefox 4 integra ora anche una maggiore compatibilità con le estensioni che sfruttano l'accellerazione hardware, infine, particolare attenzione è stata concentrata sul supporto fornito dal browser ai filmati prodotti utilizzando la tecnologia Flash.

Per la creazione di quest'ultima beta è stato necessario un lavoro che ha portato alla correzione di oltre 7 mila bug dalla prima versione di prova ad oggi, oltre 600 risolti ripetto alla beta 11; a questo punto si spera che la Fondazione Mozilla non abbia in cantiere una tredcesima beta.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.