Blog: amati dai giornalisti, no dalle aziende

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Da una recente indagine dal nome "Blog-Survey" condotta da Burson-Marsteller è emerso un dato piuttosto significaivo circa l'apprezzamento riscosso dai blog nel nostro paese.
Da questa ricerca è emerso che il fenomeno Blog, ampiamente apprezzato dalla categoria dei giornalisti che giudicano i blog una nuova ed importane fonte di notizie, è decisamente poco amato dalle aziende: più del 60% delle PMI intervistate ha infatti dichiarato di non apprezzare i blog e di non ritenerli fonti attendibili in cui scovare notizie utili al business.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti