Coca-Cola chiede la chiusura di CocaColla.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Tutti conoscono la Coca Cola, probabilmente la bevanda gassata più famosa al Mondo, sono forse meno invece i conoscitori di CocaColla.it, piccola grande realtà on-line dedicata all'arte di strada che, nonostante sia meno famosa, avrebbe comunque diritto di esistere.

CocaColla

Secondo notizie attualmente circolanti in Rete, il colosso delle bollicine avrebbe minacciato delle azioni legali contro CocaColla.it richiedendo la chiusura del sito entro 15 giorni; l'accusa sarebbe quella di utilizzo non autorizzato di una marchio registrato.

CocaColla.it è una realtà in crescita non soltanto per il suo nome, essa infatti propone contenuti di qualità per tutti gli appassionati di street art e nuove tendenze; l'apprezzamento per questo blog sarebbe tale che la sua pagina su Facebook avrebbe già totalizzato oltre 7 mila preferenze su Facebook.

"CocaColla" e "Coca Cola" sono evidentemente due marchi molto (forse anche troppo) simili, ma dato che in questo caso si parla di arte, al di là del lucro, il gigante Golia statunitense potrebbe anche concedere una "licenza poetica" al Davide italiano.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti