In crescita la pubblicità on-line

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo le ultime analisi della societa' web di marketing Doubleclick, la pubblicità on line è destinata a crescere a forti ritmi, con la possibilità di competere con quella televisiva.
Si prevede un tasso di crescita a doppia cifra per il 2005, ma già quest'anno la pubblicità su web comincerà a sottrarre quote di mercato alla televisione. Sta infatti cambiando la percezione della pubblicità su Internet che si percepisce essere ormai il modo migliore per raggiungere i consumatori con eta' compresa tra i 18 e i 35 anni.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti