Email gratis via telefonino

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Email gratis via telefonino © Pexels

Funambol è una società che sa come far risparmiare gli utenti, poco tempo fa aveva lanciato sul mercato il primo servizio SMS completamente gratuito e finanziato grazie alle inserzioni pubblicitarie.

Ora è il turno delle Email; sempre la Funambol ha predisposto un sistema per il loro invio gratuito tramite telefono cellulare, anche in questo caso l'intero costo del messaggio è interamente coperto dall'advertising.

Quindi scambiarsi messaggi gratuitamente con qualsiasi protocollo è ora possibile, ma allora perchè ancora si paga? Restano da convincere gli operatori telefonici al momento molto affezionati alla vecchia e cara "tariffa".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti