Google è il primo Brand al Mondo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google è il primo Brand al Mondo

Il marchio Google è considerato il più potente al Mondo secondo la classifica stilata da Millward Brown Optimor in cui sono elencati i 100 brand più popolari e influenti dei settori industriale, economico e finanziario.

Il colosso di Mountain View, pur non essendo una delle aziende più ricche in termini di liquidità tra quelle elencate, può comunque contare su una riconoscibilità universale che le ha fatto guadagnare il primo gradino del podio.

Google ha battuto la General Electric (seconda) seguita dalla Microsoft medaglia di bronzo che però precede la Coca-Cola; Apple conquista uno storico 7° posto dietro alla IBM ma prima della catena di fast food McDonald's.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti