Grande successo per la PS3 Slim

Sony sembra aver centrato il bersaglio con la sua nuova console PS3 in formato Slim, il noto negozio on line Amazon.com ha dovuto limitare la possibilità di effettuare pre-ordini ad un dispositivo per singola famiglia, diversamente non sarebbe stato possibile soddisfare le molte richieste.

Ma i rivenditori come Amazon saranno particolarmente soddisfatti non soltanto dalla fortissima domanda di PS3 Slim, ma anche da quella che sarà la conseguente richiesta di accessori (periferiche, cavistica, controllers e naturalmente videogames).

Il successo della nuova console creata dal colosso giapponese è dovuto in buona parte alla politica di taglio dei prezzi intrapresa dall'azienda, vendere il dispositivo ad un prezzo altamente concorrenziale come 299 dollari è stata di certo una mossa azzeccata.

La notizia relativa alle ottime vendite è stata accolta favorevolmente anche dalle software house ed in particolare dalla Ubisoft e dalla Electronic Arts che producono non pochi titoli giocabili con la PS3.