PS3 taglia i prezzi e triplica le vendite

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

A parziale smentita di quanto da noi precedentemente pubblicato segnliamo che le vendite di PS3, a seguito del taglio dei prezzi operato da Sony, stanno finalmente raggiungendo i risultato sperati dal colosso giapponese.
Nelle ultime due settimane, infatti, le vendite di PS3 sarebbero passate da una media di 35mila unità a ben 100mila!

Evidente la soddisfazione nelle parole di Howard Stringer, CEO di Sony, che definisce il boom delle vendite il "passo avanti che stavamo aspettando".

In realtà alla base di questi ottimi risultati ci sarebbe non solo il taglio dei prezzi operato da Sony ma anche le situazione di difficoltà in cui versa Nintendo che, a causa di problemi di approvigionamento, non riuscirebbe a far fronte alla domanda di Wii.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti