iPhone: nuovo aggiornamento per il software

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Con grande sorpresa degli utilizzatori, dopo il recente aggiornamento del software per l'iPhone alla versione 2.0, arriva l'aggiornamento alla 2.1 con cui vengono risolti alcuni malfunzionamenti ed è stato introdotto qualche grattacapo a chi cerca di sbloccare lo smartphone Apple.

Il nuovo firmware si caratterizza per il peso non indifferente (oltre 250 Mb), consente di effettuare backup dei dati in modo più veloce, rende più semplici le operazioni di sincronizzazione e diminuisce i crash derivanti dalle estensioni.

Alcuni utenti che hanno effettuato l'upgrade segnalano problemi relativi alla connettività WiFi se non addirittura il blocco totale del telefono; in molti casi però si tratta di persone che hanno eliminato le limitazioni imposte dalla Apple, operazione non consentita da Cupertino.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti