Larry Page: Apple è gestita in maniera stupida

Come è noto, Mountain View e la Casa di Cupertino non sono due aziende che hanno mai dimostrato simpatia reciproca, al contrario, direttamente o indirettamente i due gruppi si sono sempre attaccati; questa volta però Larry Page potrebbe aver esagerato nel giudicare la compagnia avversaria.

Recentemente intervistato da Vinod Khosla, ex CEO della Sun, l'attuale amministratore delegato di Big G avrebbe definito la Mela Morsicata una società gestita in modo stupido; questo perché Tim Cook e soci sfrutterebbero al minimo il loro potenziale.

Sostanzialmente il co-fondatore di Google avrebbe criticato la scarsa propensione a differenziare gli investimenti della Apple, a suo parere quest'ultima sarebbe attualmente una realtà gigantesca concentrata in appena una manciata di progetti.

Questo stato di cose avrebbe creato una situazione in cui migliaia di impiegati e collaboratori si trovano in pratica a dover fare le stesse cose, Mountain View avrebbe scelto invece una strada diversa grazie alla quale sviluppare simultaneamente un gran numero di idee innovative.