Leopard si aggiorna alla versione 10.5.6

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Leopard si aggiorna alla versione 10.5.6 © Pexels

Nuovo passo avanti per Leopard, l'ultimo sistema operativo made in Cupertino in attesa di Snow Leopard, che giunge alla versione 10.5.6 con un aggiornamento che prevede nuove funzionalità e alcune correzioni dal punto di vista della sicurezza e della stabilità generale della piattaforma.

Tra le novità è stata introdotta una migliorata sincronizzazione della Rubrica degli Indirizzi con quella dell'iPhone; stesso discorso per quanto riguarda il sistema per la gestione delle connessioni wireless (AirPort), ora in grado di stabilire connessioni con un maggior numero di device.

Un altro software migliorato con l'edizione 10.5.6 è stato iChat, il programma per l'instant messaging integrato in Leopard, ora sarà possibile accedere alla modalità "invisibile" senza per questo disconnettere il proprio account durante le comunicazioni.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti