Il New York times è on line

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Da oggi una delle testate giornalistiche più famose del mondo, il New York Times, verrà pubblicato on line integralmente e potrà essere letto gratuitamente per intero come una qualsiasi copia cartacea.

Fino a ieri il NYT era leggibile in Rete solo tramite un abbonamento, ma l'editore ha deciso di "cambiare pagina" e di basare tutti gli eventuali introiti sull'advertising on line ritenuto molto più conveniente.

Siamo forse di fronte ad una svolta epocale? Quanti quotidiani seguiranno l'esempio del NYT? Le copie cartacee spariranno in favore delle più ecologiche e meno dispensiose copie digitali? Domande che probabilmente troveranno risposta in un futuro non troppo lontano.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti