Il nuovo Napster (legale) arriva in Europa!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il nuovo Napster (non più servizio di file sharing ma servizio - legale - di vendita di musica online) gioca di anticipo sui tempi previsti. E' già arrivato in Gran Bretagna e si appresta a proseguire la sua corsa verso gli altri paesi europei nel tentativo di arginare la corsa del suo temibile rivale iTunes.
I prezzi per il download di musica legale si aggirano attorno a una sterlina per ogni singolo brano, mentre si parla di 9,99 sterline per assicurarsi il pacchetto di ascolto illimitato di musica (senza la possibilità di copia, dunque). Secondo la proprietaria Roxio, entro trenta giorni, il catalogo di Napster.co.uk conterrà piu' di 700.000 canzoni.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti