Ops! Mobile: nuovo operatore virtuale per il mobile

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Ops! Mobile: nuovo operatore virtuale per il mobile

Ops! Mobile è un nuovo operatore virtuale low cost sbarcato nei giorni scorsi nel mercato della Penisola. Si tratta di un ATR (Air Time Reseller), quindi in pratica di un rivenditore di traffico all'ingrosso. La rete di riferimento è quella di Vodafone, mentre per quanto riguarda l'operatore di appoggio, quello che fornisce le schede SIM, l'azienda scelta è Noitel.

Attualmente in Italia sono presenti più di 3 mila punti vendita autorizzati a proporre l'offerta di Ops! Mobile, in alternativa è possibile aderire ad uno dei piani tramite il sito Web ufficiale della compagnia. Quelli presentati in fase di lancio promozionale sono 4 e prendono il nome di OPS ALARM, OPS SENIOR, OPS SMART 75 e OPS SPECIAL 150.

La prima, OPS ALARM, mette a disposizione degli abbonati 100 minuti di chiamate vocali verso tutti i numeri nazionali a cui si aggiungono 100 messaggi via SMS e 500 MB di traffico dati su rete 4G, il tutto al prezzo di 2 euro mensili. OPS SENIOR offre invece minuti illimitati per le chiamate, 50 SMS e 20 GB per 4.99 euro al mese.

OPS SMART 75 è una formula più avanzata che include minuti illimitati, 75 SMS e 75 GB di traffico dati, al costo di 7.50 euro al mese. OPS SPECIAL 150, infine, offre minuti illimitati, 100 SMS e 150 GB di traffico per 9.99 euro mensili. è possibile accedere alle promozioni sia se si è un nuovo utente che se si opta per la portabilità da un altro operatore.

Per chi decide di attivare il piano tariffario OPS ALARM l'attivazione costa soltanto un euro, mentre per gli altri tre abbonamenti si pagano 5 euro. La scheda SIM costa invece 10 euro e non sono previsti costi per la modifica del piano tariffario. La copertura del segnale di rete è quella garantita da Vodafone e sono disponibili anche alcune offerte per i clienti business.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti