Paul Deneve (ex CEO di Yves Saint Laurent) assunto da Apple

La Casa di Cupetino ha assunto un nuovo dirigente ma non si tratta di un manager conosciuto nell'ambito dell'High Tech, parliamo infatti di Paul Deneve, ex CEO della Yves Saint Laurent, casa di moda francese nata negli anni '60 e oggi nota in tutto il Mondo.

Molti analisti si sarebbero aspettati che Deneve sarebbe stato assegnato alla conduzione della divisione commerciale della Mela Morsicata, egli invece dovrebbe avere la responsabilità di una sezione denominata "progetti speciali" sulla quale sarebbero disponibili poche indiscrezioni.

Nonostante la scarsita della informazioni fornite dalla casa madre, è possibile ipotizzare che il dirigente transalpino dovrebbe avere un ruolo fondamentale nelle future proposte della Apple in tema di wearable technology (tecnologia indossabile).

L'eventuale successo di prodotti come per esempio il promesso orologio tecnologico iWatch, potrebbe essere determinato più da scelte di stile che dai componenti elettronici integrati nel dispositivo; in questo senso le scelte di Deneve potrebbero dimostrarsi fondamentali.