Problemi DAZN: impossibile vedere Inter-Napoli

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Problemi DAZN: impossibile vedere Inter-Napoli

Ancora problemi per DAZN, oggi - 4 gennaio 2023 - sono tantissimi gli utenti a segnalare l'impossibilità di vedere il big-match di Serie A TIM, Inter-Napoli. Come rilevato dal sito Downdetector i problemi sembrerebbero molto diffusi e riguarderebbero il video-streaming su tutte le piattaforme.

Problemi nella visione di Inter-Napoli

Si resta in attesa di aggiornamenti, nella speranza che DAZN offra al più presto ai propri abbonati l'opportunità di fruire del servizio.

Aggiornamento delle 21:05

Il problema sembrerebbe in via di risoluzione. Secondo le statistiche dei principali siti specializzati nel segnalarre i malfunzionamenti dei servizi online, il problema di DAZN sembrerebbe aver riguardato i primi 10-15 minuti di partita.

Per il momento non si hanno comunicati ufficiali da DAZN circa la natura e l'effettiva durata del disservizio odierno.

Massimiliano Bossi

Massimiliano Bossi

Stregato dalla rete sin dai tempi delle BBS e dei modem a 2.400 baud, ho avuto la fortuna di poter trasformare la mia passione in un lavoro (nonostante una Laurea in Giurisprudenza). Orgogliosamente "nerd", sono il fondatore di MRW.it e mi occupo quotidianamente di tecnologia e nuovi media digitali da più di vent'anni.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti