Super aggiornamento per Mobile Me

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

I tecnici di Cupertino si sono messi a lavoro per settimane pur di risolvere i problemi a carico del servizio Mobile Me nato per la sincronizzazione dei dati tra computer Mac, iPhone e altri dispositivi ; il risultato degli sforzi sono state ben 27 correzioni a carico del sistema che lo gestisce.

Ora per gli utenti iscritti a Mobile Me è disponibile una maggiore compatibilità con il browser di navigazione Internet Explorer 7, è stato ripensato il sistema di gestione tramite comandi da tastiera e sono stati risolti alcuni bug che affliggevano il sistema di invio delle email.

E' stato rivisto anche Mobile Calendar migliorando le prestazioni e risolvendo alcuni problemi relativi alla compatibilità (in particolare cone Firefox 3) , inoltre, Mobile Gallery potrà essere utilizzata da tutti i browser, compresi quelli che fino a pochi giorni fa impedivano l'accesso ad alcune sue funzionalità.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti