Tassare le email? Qualcuno l'ha proposto!!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sembra davvero incredibile, ma c'è qualcuno che ha pensato anche questo! Come se di tasse non ce ne fossero già abbastanza! La proposta, purtroppo, non è fantascienza: il deputato francese Alain Lamassoure ha infatti presentato al vaglio della Commissione Europea una proposta in cui si ipotizza, quale occasione di rinvigorimento per le casse del vecchio continente, la tassazione di SMS ed Email.
Fortunatamente (per noi) per ora si tratta solo di una proposta come tante ed, anche qualora venga accolta, necessiterebbe dell'OK del nostro governo per divenire esecutiva anche in Italia.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti