Twitter annuncia la nomina di salvatore Ippolito a Country Manager per l'Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Twitter annuncia la nomina di salvatore Ippolito a Country Manager per l'Italia

I vertici della piattaforma Twitter hanno annunciato, in una nota diffusa oggi, la nomina di Salvatore Ippolito a Country Manager per l'Italia con responsabilità per lo sviluppo delle attività commerciali della società statunitense nel nostro Paese.

Salvatore Ippolito è una figura di spicco nel settore del digitale in Italia ed è uno dei pochi manager a poter vantare 15 anni di esperienza nel settore con incarichi di assoluto prestigio, tra i quali spicca il biennio (2011-2012) trascorso sulla poltrona di Presidente di IAB Italia.

Nell'ambito del proprio incarico, Salvatore Ippolito si occuperà dello sviluppo di una forza vendita che si affiancherà alle principali marche che operano sul mercato italiano per assisterle a sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla piattaforma di social broadcasting.

La nuova forza vendite guidata da Ippolito sarà complementare alla squadra che attualmente si occupa delle partnership con aizende ed organizzazioni, e sarà responsabile della promozione della gamma di prodotti di advertising di Twitter, tra i quali: tweet sponsorizzati, account sponsorizzati e tendenze sponsorizzate.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti